lunedì 17 novembre 2014

COME OTTENERE NUMERI DI TELEFONO DI RAGAZZE

Esistono diversi modi per ottenere numeri di telefono di ragazze, molto dipende dal tipo di approccio che vogliamo avere, c è chi preferisce ottenere numeri telefonici comodamente da casa utilizzando internet e chi invece ama l'arte della seduzione, pertanto preferisce l'approccio in strada. 


Riv il sito per ottenere numeri di telefono di vere ragazze online
(il sito Riv è una videochat online con migliaia di ragazze disponibili a darvi il loro numero di cellulare, scegliete la ragazza che più vi piace e cliccate sul loro numero di telefono per poterlo visualizzare, ogni numero di telefono è disponibile all'interno di ogni profilo delle ragazze online ed off line). 

Chi conosce l'arte della seduzione sa che la semplicità di andare da una donna e chiedere il numero di telefono con totale disinvoltura e naturalezza consente di avere nella maggior parte dei casi successo.

La comunicazione corporea è fondamentale, il corpo comunica sempre e comunque, un corpo coerente con le parole avrà sempre successo. Una comunicazione silenziosa quella del corpo, una comunicazione che consente diffondere le nostre tranquillità o ansie a chi ci sta vicino. 

Se si vuole avere un numero di telefono di una ragazza dobbiamo trasmettere armonia e naturalezza, semplicità e spontaneità in ciò che facciamo, non possiamo credere di ottenere ciò che vogliamo muovendoci in disarmonia con noi stessi. Molti utilizzano tecniche di seduzione, ma non funziona in questo modo, la comprensione reale non sta nel sapere qualcosa a livello teorico ma nell'essere quella persona, pertanto se applichiamo una tecnica di seduzione letta in qualche libro, potremmo ritrovarci ad avere una comunicazione verbale perfetta, ma essere traditi dal nostro corpo. Ecco perchè il sapere senza l'essere non ha alcun effetto. 

Senza utilizzare tecniche possiamo ottenere tutti i numeri telefonici di ragazze che vogliamo, in pochi secondi saremo in grado di avere il numero di telefono di una ragazza incontrata per caso semplicemente avendo un atteggiamento naturale , ci avviciniamo, salutiamo e diamo il nostro cellulare in mano alla ragazza(induzione involontaria)"dare il cellulare è un gesto insolito" poi la invitiamo a scrivere il numero di telefono. Dal momento in cui la ragazza ha il vostro cellulare in mano è sotto il vostro controllo, non sa bene il perchè ma ora ha la responsabilità di non far cadere quel cellulare e di eseguire ciò che gli viene richiesto. È un metodo di induzione molto usato da chi è esperto di ipnosi.

Nel video qui sotto possiamo vedere come un ragazzo riesce ad ottenere numeri telefonici di ragazze senza parlare, la sola comunicazione non verbale gli consente di avere ciò che vuole, un po come avviene con l'induzione ipnotica. 

VIDEO
Ecco come ottenere il numero delle ragazze senza parlare!



Vidoechat dal vivo per ottenere numeri di Telefono di Ragazze



1 commento: